Plus500 Webtrader

Il Plus500 WebTrader è una piattaforma di trading proprietaria che non richiede alcun download o installazione per operare. È completamente accessibile via browser per il trading di CFD di forex, indici, ETF, equity e materie prime. Il WebTrader di Plus500 è disponibile in due modalità, modalità demo e modalità con denaro vero. La modalità demo è gratuita e non ha limiti di tempo. Per quanto riguarda la modalità con denaro vero, prima di cominciare a fare trading bisogna effettuare un deposito di almeno 100€.

plus500

Conto Demo gratuito

Non è richiesto alcun deposito!

Visita il sito

82% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.

Funzionalità e Strumenti

Una delle molte attrattive del Plus 500 WebTrader è la possibilità per gli utenti di fare trading su diversi mercati nella stessa finestra, ricevendo allo stesso tempo le quotazioni in tempo reale. La piattaforma inoltre è fornita di grafici e della funzionalità indicatore finanziario, che si trova nella parte sinistra dello schermo: quest’ultima permette ai trader di sovrapporre diversi indicatori nelle loro analisi e di vedere come sarà il loro impatto. Ti preghiamo di notare che per i trader principianti è consigliabile usare l’account demo all’inizio, visto che la piattaforma Plus500 è adatta solo ai trader esperti.

Utilizzare il WebTrader di Plus 500

Qui sotto avete una guida passo passo al WebTrader

Passo 1: Creare un Account di Trading

Prima che possiate usare la piattaforma, dovete creare un account di trading. Al momento di iscrivervi, potete scegliere tra la modalità demo e la modalità con vero denaro. Con l’account demo, otterrete 40.000€ di denaro virtuale con cui fare i vostri scambi. Per scambiare con denaro vero, dovete prima depositare dei fondi sul vostro account.

creare-account.jpg

* prezzi illustrativi

Passo 2: Selezionare il vostro Strumento

Il secondo passo è quello di selezionare lo strumento che volete scambiare. Gli strumenti disponibili sono tutti mostrati nel pannello che si trova sulla sinistra dello schermo.

Passo 3: Scegliere la Direzione dello Scambio

Dopo aver deciso con quale strumento fare trading, dovete decidere la direzione del vostro scambio. Potete comprare, aspettandovi che il prezzo salirà, oppure vendere aspettandovi che il prezzo scenderà.

Per aiutarvi a prendere la vostra decisione a proposito di questo, potete usare i grafici che si trovano nella parte bassa dello schermo. Potete modificare la finestra temporale del vostro grafico da 5 minuti a una settimana. Inoltre, il grafico vi fa scegliere tra una visualizzazione a linea o una visualizzazione a candela. Gli indicatori tecnici possono essere sovraimposti sul grafico cliccando sulla tavola degli indicatori che si trova alla destra della tavola a candela.

schermo principale

* prezzi illustrativi

Passo 4: L’Ammontare dell’Investimento

Una volta che avete deciso quale direzione prenderà il vostro scambio, dovete semplicemente cliccare sul bottone “Buy” (compra) o sul bottone “Short” (vendi), descritti nel passo 3. una finestra separata comparirà sullo schermo e qui potrete inserire la quantità di denaro che volete utilizzare nello scambio. Poi, potete semplicemente cliccare sui pulsanti “Buy” o “Sell” che si trovano in fondo alla finestra per eseguire il vostro scambio.

ammontare investimento* prezzi illustrativi

Fermare le Perdite e Prendere i Profitti

Prima di completare la transazione potete semplicemente mettere delle limitazioni per fermare le perdite e prendere i profitti. Sulla stessa finestra pop up vi basta cliccare su “stop loss” o “take profit” o scegliere la quantità di denaro a cui fissarli.

plus500

Conto Demo gratuito

Non è richiesto alcun deposito!

Visita il sito

82% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.

Plus500
Visita Opinione

Servizio CFD. 82% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.