Eztrader

Introduzione

Abbiamo deciso di scrivere questa opinione eztrader dopo che questo broker per opzioni binarie ha cominciato ad acquisire un pubblico sempre più ampio tra i trader italiani, anche e soprattutto grazie alla traduzione del suo sito nella nostra lingua. Questo broker può essere considerato a pieno titolo uno dei pionieri del mercato delle opzioni, e coloro che per primo si sono avvicinati a questo mercato anni fa di certo lo ricordano con affetto. Era il lontano – si fa per dire! – 2008 e le opzioni binarie erano ancora un fenomeno per pochi. Ma Ez Trader non è per niente rimasto a quei tempi ormai andati, e ha saputo ristrutturare diverse volte il suo sito negli anni, per farlo venire incontro alle nuove esigenze della tecnologia. La nostra opinione eztrader parte dal sito web di questo broker, che subito appare estremamente facile da usare e chiaro. Non si potrebbe davvero cominciare meglio. Poi si prosegue ancora meglio, con percentuali di profitto da far girare la testa, con punte che vanno oltre il 90%.

Piattaforma

Il software di Ez Trader è un software originale, sviluppato specificamente per questo broker. Una rarità in un mondo di broker che di solito invece preferiscono affidarsi a software precostituiti. La piattaforma di trading risulta piana e semplice, e per questo motivo è molto consigliata per chi è alle prime armi con il mondo delle opzioni. È anche possibile effettuare scambi di opzioni da supporti mobili.

L’offerta di Prodotti

Il catalogo degli asset è ben fornito e variegato, ma le opzioni tra cui i broker possono scegliere non sono moltissime e i trader più esigenti potrebbero non esserne pienamente soddisfatti. Ci sono comunque le opzioni turbo a 60 seconds, che sono quelle che al momento vanno più forti.

Materiali Informativi

Dalla home del sito di Eztrader si accede all’Area Formazione, nella quale sono contenuti i materiali formativi offerti da questo broker. Moltissimi sono gli articoli e le guide qui contenuti, e davvero questa area formativa può essere un ottimo strumenti nelle mani di chi deve imparare. Oltre questo, è anche disponibile una rivista online, con ottimi articoli di analisi adatti a tutti, anche agli utenti più esperti.

Bonus e Promozioni

Il bonus di benvenuto di questo broker regala un’ottima percentuale del 50% sul primo deposito.

Account Demo

Eztrader purtroppo non offre un account demo, e questa è una delle sue poche pecche.

Servizio Clienti

Il servizio clienti di questo broker è raggiungibile direttamente collegandosi dall’homepage del sito e risponde via chat o telefono.

Caratteristiche dell’account

Per aprire un account con questo broker è sufficiente effettuare un deposito minimo di 200 dollari. Non sembra che gli account siano suddivisi in livelli, come invece fanno molti altri broker, e tutti ricevono lo stesso tipo di servizio. Moltissimi sono i metodi di pagamento accettati, tra cui Neteller, Skrill e ovviamente anche carte di credito.

Sicurezza, Affidabilità e Privacy

I molti anni di esperienza hanno di certo reso questo broker un broker affidabile e sicuro, che sa come proteggere i suoi clienti da truffe informatiche e hacker.

Markets
Visita Opinione

eToro
Visita Opinione

24Option
Visita Opinione

Plus500
Visita Opinione

Servizio CFD. L'80,6% perde denaro