OptionFair

Introduzione

OptionFair è un broker dall’aspetto semplice e chiaro, ma non bisogna farsi ingannare. La semplicità del sito, che è decisamente una qualità soprattutto per gli utenti meno esperti, si accompagna anche con un’offerta di opzioni e di funzionalità che è decisamente al di sopra della media. Optionfair è regolamentato per operare nell’UE

Piattaforma

La piattaforma di Option Fair proviene dalle fucine di uno dei più importanti provider del mondo per quanto riguarda il mercato delle opzioni binarie, ovvero TechFinancials. Un nome che è garanzia di affidabilità, sicurezza e semplicità di utilizzo. La piattaforma risulta subito molto intuitiva, e il fatto che si possa utilizzare direttamente dal browser è un grande vantaggio per tutti coloro che vogliono scambiare opzioni da terminali diversi o farlo senza appesantire il computer con pesanti download e installazioni. Si tratta di una piattaforma che si è specializzata nella velocità, una caratteristica sempre più importante in un mercato che va ormai a ritmi velocissimi, e che di certo farà felici gli utenti più esperti. I novellini del mondo delle opzioni potrebbero esserne un po’ frastornati, ma con un po’ di pratica tutto diventa più semplice.

L’offerta di Prodotti

Il catalogo di asset offerti è abbastanza ampio, con circa 70 tra titoli, valute e via dicendo. Le opzioni disponibili alla scelta dei trader sono standard, one touch e ci sono anche le interessanti opzioni range.

Materiali Informativi

Questo broker offre interessantissimi servizi informativi, che aiutano i trader ad essere sempre aggiornati su quello che accade sul mercato. Ci sono un calendario economico, articoli, analisi di mercato e anche un utile servizio di segnali. Il centro di materiali educativi è molto utile, ma bisogna masticare un po’ di inglese.

Bonus e Promozioni

Molto ricca è l’offerta di bonus di optionfair, con un bonus di benvenuto che arriva a regalare il 60% e altre interessanti promozioni periodiche, come quella collegata ai mondiali di calcio. Una particolarità di questo broker sono i tornei, nei quali i trader si sfidano per ricchissimi premi. Insomma, se siete dei tipi un po’ competitivi, questo broker fa davvero per voi.

Account Demo

Optionfair offre al momento dell’iscrizione cinque scambi assicurati, privi di rischi. In caso di perdita, l’intero ammontare investito viene restituito.

Servizio Clienti

Il servizio clienti è sempre disponibile tramite chat dal vivo e risponde ovviamente in italiano. È anche possibile usare un comodo servizio telefonico.

Caratteristiche dell’account

Sono tre le tipologie di account disponibili: Standard, Argento e Oro. Mano a mano che si sale di livello, aumentano le funzionalità a cui si ha accesso (ad esempio il servizio di segnali) e c’è anche un incremento nelle percentuali di profitto e nei bonus.

Molti i metodi di pagamento accettati, come carte di credito, ma anche servizi per il trasferimento di denaro online, come Ukash, cashU e Neteller.

Sicurezza, Affidabilità e Privacy

I trasferimenti di denaro sono criptati e l’affidabilità della piattaforma è garantita da lunghi anni di esperienza nel mondo delle opzioni binarie.

Markets
Visita Opinione

eToro
Visita Opinione

24Option
Visita Opinione

Plus500
Visita Opinione

Servizio CFD. L'80,6% perde denaro