OptionTime

Introduzione

OptionTime è un broker di opzioni binarie di proprietà della compagnia Safecap Investment, che ha base a Cipro e deve a questo paese anche la sua regolamentazione (tramite l’autorità CYSEC). È un broker che esiste da poco tempo ma che ha già fatto molto parlare di sé. In questa nostra optiontime recensione scopriremo perché.

Piattaforma

La piattaforma di scambio è decisamente una delle particolarità di questo broker. Si tratta infatti di una piattaforma realizzata da Safecap che si chiama Keystone Binary Options trading platform, e che offre strumenti mai visti in precedenza nell’industria delle opzioni binarie.

L’interfaccia è pulita e elegante, ma forse un po’ troppo articolata per un trader alle prime armi. Subito si hanno a disposizioni grafici e analisi in tempo reale, e non si perdono mai di vista i pulsanti che collegano con il servizio clienti, via chat o attraverso modulo di contatto e numero telefonico.

La categoria OptionTime Academy collega direttamente con i materiali formativi creati dal sito per guidare i novellini, ma esiste anche un Education Center che offre orari dei mercati, calendario economico, indice degli asset e quotazioni alla scadenza.

Prodotti

Al momento è possibile scambiare opzioni in 5 modi: Classico (è la classica opzione call and put), Pro Master (che combina diversi indicatori tecnici), Speed Trading (sono le opzioni più rapide, da 60, 90 o 120 secondi di scadenza), One Touch (opzioni che fanno guadagnare fino al 500% se si indovina il prezzo di arrivo), Touch in Time (opzioni che si rivelano corrette se il prezzo tocca o supera l’ammontare assegnato prima della scadenza). Al momento il catalogo degli asset ne include circa 50, ma con tutti questi modi di scambio le combinazioni sono davvero tantissime.

Account e Bonus

Con un deposito minimo di 200 euro è possibile accedere ad un account Premium, che offre un bonus del 30% fino a 300 euro, una guida per principiante e una breve formazione 1 a 1. Con un deposito minimo di 1000 euro si arriva invece all’account Royal, con un bonus del 50% e il vantaggio di avere un gestore del conto professionista e una formazione 1 a 1 avanzata. Con 5000 euro si approda all’account Exclusive, che offre un bonus del 100% fino a 2.500 euro, un account manager dedicato e una formazione di livello superiore, più altri vantaggi come l’assistenza al di fuori degli orari di trading e molto altro. È possibile utilizzare un account demo.

Pagamenti

Option Time accetta trasferimenti di denaro con carte di credito Visa, MasterCard e Delta; con servizi online come WebMoney, Neteller, Skrill e altri.

Servizio di Assistenza Clienti

Potete contattare il supporto ai clienti attraverso un numero telefonico italiano, una e-mail o una funzione di chat dal vivo.

Conclusioni

OptionTime è un broker presente da poco sul mercato ma che è già stato capace di attirare l’attenzione di molti trader, soprattutto per la sua piattaforma davvero ricca di strumenti e di grafici aggiornati in tempo reale.

Markets
Visita Opinione

eToro
Visita Opinione

24Option
Visita Opinione

Plus500
Visita Opinione

Servizio CFD. L'80,6% perde denaro