Winner Option

Introduzione

Winner Option è un broker molto noto nel mondo delle opzioni binarie, che ora ha deciso di investire anche in Italia aprendo un sito web completamente tradotto nella nostra lingua. Si tratta certamente di un operatore di grande interesse, con ottime caratteristiche, come vi spiegheremo in questa nostra recensione, in cui andremo ad analizzare punto per punto quelli che sono gli aspetti più importanti per fare trading di opzioni binarie con successo con un broker. Prima però le presentazioni: Winner-Option è un broker con base a Cipro. È regolamentato da Cysec, l’autorità cipriota, ed è in regola con la legge UE. I payout arrivano a un notevole 85%.

Piattaforma

24Winner Option appare subito fin dalla prima occhiata come un broker molto attento all’innovazione e alle nuove tecnologie. La sua piattaforma risulta maneggevole, leggera e semplice da usare, ma non per questo povera di strumenti per i trader. Tutti i passaggi per scambiare opzioni sono indicati e spiegati in maniera molto semplice, fatto che rende questo broker perfetto anche per i trader alle prime armi. I trader più esperti invece saranno felici di sapere che l’offerta di opzioni è abbastanza ampia e permette loro di applicare molte diverse strategie.

L’offerta di Prodotti

Rispetto ad altri broker, Winner potrebbe probabilmente fare di meglio per quanto riguarda il catalogo degli asset. Non sono infatti moltissimi quelli tra cui i trader possono scegliere. A loro disposizione ci sono 16 indici (tra cui alcuni asiatici e del Medio Oriente), 8 materie prime e 12 coppie di valute.

Tra le opzioni disponibili, ci sono quelle call and put (che qui si chiamano classiche), touch e no touch, one touch e in più ci sono anche strumenti molto utili per costruire opzioni personalizzate, come lo Speedmaster e il ProOptions.

Materiali Informativi

Gli utenti che scelgono di scambiare opzioni con questo broker possono approfittare di una buona raccolta di materiali informativi. Il sito nella nostra lingua è attivo da poco, e quindi i materiali non sono ancora moltissimi, però sono ben aggiornati e di certo aumenteranno mano a mano che il sito italiano di Winner acquisterà esperienza. Tuttavia dalla home page si può accedere al centro educativo e approfittare di guide, articoli molto utili e anche un e-book. La maggior parte di questi materiali però sono purtroppo ancora in inglese.

Bonus e Promozioni

Al momento dell’iscrizione, gli utenti possono richiedere un bonus di benvenuto la cui portata dipende dal loro deposito iniziale. Bisogna però stare molto attenti alle condizioni che riguardano questo e gli altri bonus! Infatti i prelievi sui bonus sono possibili sono una volta che si è completato queste condizioni, che a volte sono un po’ impegnative.

Account Demo

WinnerOption offre un account demo ai suoi clienti, un grande vantaggio per fare esperienza con il software senza rischi.

Servizio Clienti

Il servizio clienti risponde a tutte le esigenze dei clienti 24/7 via chat, e con orari più ristretti anche via telefono e e-mail.

Caratteristiche dell’account

Da quello che abbiamo potuto capire, questo broker offre tre diversi tipi di account, Starter, Trade e VIP, a seconda dell’ammontare del deposito iniziale. Il deposito minimo per aprire l’account starter è di soli 200 euro, e il trade minimo è di 10 euro. I metodi di deposito accettati sono tantissimi e adatti davvero a tutte le esigenze.

Sicurezza, Affidabilità e Privacy

Winner Option ha costruito attorno ai suoi clienti una solida barriera contro il furto di identità e gli hacker. I trasferimenti di dati e di denaro sono criptati con sistema SSL.

Markets
Visita Opinione

eToro
Visita Opinione

24Option
Visita Opinione

Plus500
Visita Opinione

Servizio CFD. L'80,6% perde denaro